uNa casa come se fosse la tua nel cuore della viterbo medioevale!

La SUITE

Argento

Al secondo piano di una palazzina medioevale, con affacci su San Pellegrino e Pianoscarano, luminosa, centrale e al tempo stesso silenziosa. Un panorama che spazia fino al Monte Argentario, con romantici tramonti…Lo stile è unico e provenzale con il pavimento in cotto chiaro, le pietre dipinte di bianco che le hanno valso il nome Argento e le caratteristiche travi di legno…i dettagli sono come sempre ricercati per offrirvi il massimo della bellezza e del comfort…venite a trascorrere i vostri momenti e vorrete consigliare a tutti la stessa esperienza…come sempre troverete anche la nostra disponibilità, attenzione e gentilezza.

I nostri ospiti potranno usufruire di vari servizi, quali:

nonché i nostri personali consigli e suggerimenti per un aperitivo o una cena tipica, una gita fuori porta e molto altro!

Proponiamo anche visite guidate alla scoperta delle bellezze della Tuscia organizzate da Stefano, accompagnatore turistico con regolare patentino. L’appartamento si trova a 10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria di Porta Romana che collega Viterbo con Roma e il Lago di Bracciano, e a 5 minuti a piedi da un grande parcheggio all’aperto gratuito. Vi è inoltre la possibilità di posto bici.

Vieni a trovarci

Puoi verificare prezzi e disponibilità on-line ed eventualmente prenotare il tuo soggiorno senza alcun pagamento immediato.

Seguici anche su

I nostri riconoscimenti